Birre, aperitivi, amari, vodke, whiskey, altri liquori, acqua. E poi carni, insaccati, prodotti da forno, condimenti, sughi e polpe, formaggi, snack e dolci. Con Beverfood hai l’imbarazzo della scelta.
Faq
L’imbarazzo della scelta
Cosa devo fare per ricevere la fattura?
La fattura verrà consegnata al momento dello scarico della merce contestualmente con il pagamento (bancomat o contanti). Da gennaio 2019 le fatture verranno inviate nella vostra pec mail indicata nella fase di registrazione.
Come faccio ad annullare un ordine?
L’annullamento è valido solo telefonicamente e almeno 24 ore prima della consegna.
Quando posso ordinare?
24 ore su 24!
E se non trovo un prodotto?
Se desiderate ricevere prodotti non in catalogo, indicateli nelle note dell’ordine!
Posso aggiungere prodotti ad un ordine già effettuato? E modificare un ordine o annullarlo?
Sì, solo telefonicamente e se il nostro corriere non risulta essere già in viaggio.
C’è un limite minimo per gli ordini?
L’ordine minimo da effettuare è pari a un controvalore di 180 euro (Iva inclusa).
I prezzi sono diversi quelli del vostro magazzino?
Alla sede centrale i prezzi sono gli stessi che potete vedere sul sito. Presso la nostra sede però ci sono offerte imperdibili non previste per le consegne. Venite a trovarci e saremo lieti di illustrarvele.
I prezzi sono comprensivi di Iva?
Tutti i prezzi esposti sono da intendersi Iva esclusa.
Come posso pagare il mio ordine?
Il nostro sito è da intendersi come raccoglitore di ordini e non un vero e proprio e-commerce. Non è possibile effettuare il pagamento direttamente sul sito stesso, ma i metodi di pagamenti accettati sono tre:
- Pagamento in contanti alla consegna
- Pagamento attraverso bancomat alla consegna
- Pagamento attraverso bonifico anticipato (previa telefonata)
Sono un privato, posso acquistare da voi?
Beverfood può vendere a privati e aziende presso la sua sede, le consegne sono riservate solo alle partite Iva.